Il basket europeo su Eurosport player: il programma di dicembre

04.12.2018 00:01 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 411 volte
Il basket europeo su Eurosport player: il programma di dicembre

Eurosport e Eurosport Player sono sempre di più la “Casa del Basket” in Italia. Dopo l’entusiasmante avvio di stagione ci si prepara ad un mese senza un attimo di pausa: 160 partite in poco più di 30 giorni - una media di 5 al giorno -  tutte in diretta, senza perdere nemmeno un istante grazie a Eurosport Player.

Serie A, Eurolega, Eurocup e FIBA Champions League: per gli appassionati saranno feste natalizie da vivere tutte d’un fiato con sfide decisive in Italia e in Europa e la possibilità di seguirle su Eurosport Player in qualsiasi momento, su qualsiasi device: anche il giorno di Natale e Santo Stefano, con la 12esima giornata di campionato in calendario.

L’offerta di basket di Eurosport si arricchisce costantemente: live delle partite, pre e post-partita dai palazzetti, commenti, interviste e highlights e una novità pronta a debuttare giovedi 6 dicembre su tutte le properties digitali del gruppo: RUN’N’GUN, il magazine settimanale con protagonisti Andrea Meneghin, Hugo Sconochini e che vedrà la conduzione di Alice Sabatini, Miss Italia 2015, new entry della squadra del basket in Italia e la partecipazione de “La Giornata Tipo”. Ospite della prima puntata il ct della Nazionale e della Vanoli Cremona Meo Sacchetti.

Un team sempre più ricco e appassionato, quello del basket di Eurosport, con al commento Niccolò Trigari, Andrea Solaini, Mario Castelli, le spalle tecniche Franco Casalini - oltre a Meneghin e Sconochini - e a bordo campo Alice Sabatini e Giulia Cicchinè.

Novità anche sul fronte social: debutta infatti l’account Instagram ufficiale di Eurosport Italia - @eurosportitalia – una nuova destinazione per tutti coloro che vogliono essere informati su tutti gli sport e vivere il dietro le quinte degli appuntamenti che Eurosport segue sul campo.

Per dare il via a questo dicembre stellare, Eurosport ha organizzato una vera e propria parata di stelle: nella cornice del Teatro Gerolamo di Milano - palcoscenico della serata “Closer to the Star” - hanno festeggiato i protagonisti del mondo del basket, dello sport, dello spettacolo, sponsor e media, insieme a una ricca rappresentanza dell’Olimpia Milano.