Serie B Playoff - Palestrina sbanca Casalnuovo e porta la serie a Gara 5

19.05.2019 21:44 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Serie B Playoff - Palestrina sbanca Casalnuovo e porta la serie a Gara 5

La Citysightseeing Palestrina fa sua Gara 4 battendo la Gevi Napoli Basket con il punteggio di 71-77. La serie, dunque, si allunga a Gara 5, match decisivo per l’approdo in finale di una delle due squadre, che si giocherà mercoledì 22 maggio alle ore 21 al PalaIaia di Palestrina. 

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli al termine della gara: “Facciamo i complimenti ai nostri avversari in grado di restare lucidi nei momenti topici. Abbiamo faticato tantissimo nel secondo quarto in cui abbiamo perso per infortunio il capitano Guarino, davvero sfortunato in queste semifinali. Nonostante tutto ci abbiamo provato in tutti i modi, rientrando alla fine. Peccato per i tantissimi errori sotto canestro e per l'eccessiva stanchezza che ci ha indotto a prendere scelte sbagliate. Non siamo stati impeccabile. Ci prepariamo per il match decisivo di mercoledì. Non faremo passi indietro e cercheremo di giocare di squadra in un ambiente caldo che supporterà la squadra di casa dall'inizio alla fine. Abbiamo il dovere di replicare l'atteggiamento di Gara 1 e Gara 2, è una partita da dentro-fuori per entrambe e per questo ci giocheremo le nostre chance”.

Gevi Napoli Basket-Pallacanestro Palestrina 71-77 (22-22; 36-41; 52-62)
Gevi Napoli Basket: Guarino, Chiera 15, Malagoli, Erkmaa 5, Molinari 5, Di Viccaro 4, Dincic 15, Giovanardi ne, Bagnoli 19, Puoti ne, Milosevic ne, Milani 8. Coach Lulli.
Pallacanestro Palestrina: Fiorucci, Rischia 12, Rossi 2, Banchi 9, Morici 15, Ochoa 19, Berretta 8, Santucci 1, Cecconi ne, Rizzitiello 2, Mattei ne, Carrizo 9. coach Ponticiello.