Cantù, il vertice societario fa muro e cerca una soluzione

14.11.2018 15:00 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 1118 volte
Cantù, il vertice societario fa muro e cerca una soluzione

Pallacanestro Cantù comunica che, a seguito di una riunione tenutasi nella mattinata odierna nella sede di Cermenate tra i vertici societari e tutto lo staff, si è deciso di comune accordo di mantenere – non solo in egual misura, ma con maggior solerzia - l’impegno necessario a garantire la prosecuzione della gloriosa storia del club.
 
Al termine del meeting si è espresso Roman Popov, Amministratore Unico di Pallacanestro Cantù: «Da parte di ognuno di noi c’è la volontà e la determinazione di assicurare il regolare svolgimento delle mansioni quotidiane, al fine di aiutare il club in ogni modo possibile con grande passione e tenacia. Siamo uniti, questo è già un buon punto di partenza. Per finire, rivolgo a tutti i nostri tifosi l’invito a stringersi attorno alla squadra, iniziando dalla partita di lunedì sera contro Pesaro. Mai come ora abbiamo bisogno del vostro supporto».
 
La società Pallacanestro Cantù, dunque, invita tutti i tifosi biancoblù, appassionati e sponsor a partecipare attivamente alle partite del club per il bene stesso della società.