NBA - Preseason: Lonzo Ball all'esordio stagionale il prossimo mercoledì

07.10.2018 12:36 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 723 volte
NBA - Preseason: Lonzo Ball all'esordio stagionale il prossimo mercoledì

Si prevede che Lonzo Ball farà il suo debutto stagionale mercoledì prossimo. Lo riferisce Dave McMenamin di ESPN. Per Ball sarà anche la sua prima esperienza in campo con LeBron James come compagno di squadra. I Lakers sono stati prudenti nel recupero di Ball dall'intervento al ginocchio nella offseason, anche se la guarigione è andata un pò a rilento. Ball e James sono stati entrambi tenuti fuori dalla gara di ieri sera contro i Clippers, ma l'allenatore Luke Walton ha intenzione di utilizzarli nella prossima partita contro i Warriors.

"Questa è una delle cose che ho ancora bisogno di vedere: che risposta mi darà la lineup quando entrambi questi ragazzi sono in campo insieme", ha detto Walton. "Sono eccitato e pieno di speranza, ma ancora una volta, prenderemo quello che viene giorno per giorno. Se ci sarà qualche battuta d'arresto o qualcosa del genere, non lo faremo di nuovo. Ma mi aspetto che mercoledì accada ".

Lonzo Ball ha ricevuto l'autorizzazione medica per giocare e ha partecipato a quattro match con contatto questa settimana. I Lakers hanno tenuto parzialmente a riposo James, facendogli disputare circa 15 minuti nella prima metà di ciascuna delle prime tre partite.