MERCATO NBA - La lista dei free agent dopo la deadline e l'off waivers

11.02.2019 10:43 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 2409 volte
MERCATO NBA - La lista dei free agent dopo la deadline e l'off waivers

Dopo il recupero di Wesley Matthews da parte dei Pacers, di Wayne Ellington ai Pistons e di Shelvin Mack da parte degli Hornets, ecco la lista dei free agent della NBA dopo la deadline del 7 febbraio e le 48 ore consentite per reclamare un giocatore off Waivers

Jabari Bird
Wade Baldwin IV
Omri Casspi
Marcin Gortat
Daniel Hamilton
John Jenkins
Greg Monroe
Markieff Morris
Zach Randolph
Malachi Richardson
Nik Stauskas
Milos Teodosic

Ci sarà spazio in Europa per qualcuno di questi giocatori? Milos Teodosic potrebbe approfittare per un rientro in EuroLeague anticipato, e anche il polacco Marcin Gortat, che a 34 anni sembra essere ritenuto poco difensore con le taglie di giovanotti che girano adesso nella Lega, potrebbe seguirlo. Così l'israeliano Omri Casspi.

Di Markieff Morris si deve ricordare che i Wizards lo hanno messo in lista infortuni già dal 3 gennaio per almeno sei settimane con problemi neurologici al cervello. Greg Monroe non ha trovato grande spazio ai Raptors, che lo hanno giudicato poco difensore e sembra avviato a soli 28 anni in una fase calante della carriera. Mentre Zach Randolph è ormai troppo vecchio anche per fare la chioccia, come hanno visto a Sacramento.