A San Martino di Lupari l'1-2-3 marzo la Coppa Italia di A1 sarà targata "Fila Cup"

07.02.2019 17:26 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
 A San Martino di Lupari l'1-2-3 marzo la Coppa Italia di A1 sarà targata "Fila Cup"

Proseguono i preparativi in vista del grande appuntamento con le Final Eight di Coppa Italia di A1 femminile, in programma l'1-2-3 marzo. Otto squadre, tre giorni di gare, sette partite: il meglio della pallacanestro italiana riunito a San Martino di Lupari per un intero weekend.

Per dare la massima visibilità all'evento tutte le partite della Coppa Italia verranno trasmesse in diretta streaming esclusiva e in chiaro su LBF TV (www.lbftv.it). Con l'occasione verrà sperimentato anche un format qualitativo che potrà rappresentare un'evoluzione del prodotto in ottica futura.

Sarà un evento targato "Fila Cup": main sponsor dell'evento è infatti Fila Surface Care Solutions, già main sponsor dell'A.S. San Martino, società ospitante. Forte di un'esperienza di oltre 75 anni, Fila ha raggiunto l'eccellenza mondiale nei sistemi per la protezione e manutenzione di tutte le superfici. Un'azienda familiare e allo stesso tempo manageriale, un grande gruppo con grandi valori, che ha conquistato l'internazionalità con l'apertura di sei filiali commerciali in Germania, Francia, Spagna, Gran Bretagna, USA e Emirati Arabi. Fila è presente in oltre 80 Paesi attraverso una rete capillare in grado di garantire la distribuzione dei propri prodotti e la relativa assistenza tecnica in tutto il mondo (www.filasolutions.com).

Di seguito il programma delle gare che si disputeranno al PalaLupe di Via Leonardo da Vinci 9, a San Martino di Lupari.

Venerdì 1 marzo, quarti di finale:
Ore 14.00    Passalacqua Ragusa - Meccanica Nova Vigarano
Ore 16.15    Famila Wuber Schio - Gesam Gas&Luce Lucca
Ore 18.30    Elcos Broni - Allianz Geas Sesto San Giovanni
Ore 20.45    Umana Reyer Venezia - Fila San Martino di Lupari

Sabato 2 marzo, semifinali:
Ore 18.00    Vincente Q1 - Vincente Q2
Ore 20.15    Vincente Q3 - Vincente Q4

Domenica 3 marzo, finale:
Ore 18.00    Vincente Sf1 - Vincente Sf2


Molti altri dettagli saranno svelati nei prossimi giorni e in particolare nella conferenza stampa di presentazione dell'evento, in programma venerdì 22 febbraio.