EuroLeague - Olimpia, Amedeo Della Valle ambasciatore One Team

05.09.2018 18:00 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 589 volte
EuroLeague - Olimpia, Amedeo Della Valle ambasciatore One Team

Nei giorni scorsi a Vitoria – che ospiterà anche le Final Four di EuroLeague 2019 – è partita ufficialmente la nuova stagione di “One Team”, il programma di responsabilità sociale che coinvolge tutti i 40 club di EuroLeague ed Eurocup e di cui l’Olimpia Milano è una delle società fondatrici. Lo slogan della nuova stagione è “Being The Best You Can Be”, diventare il meglio che si possa essere. L’Olimpia era rappresentata dal responsabile del progetto One Team, Michele Samaden, e l’assistente Marilisa Zanini.

Per quanto riguarda l’Olimpia, il nuovo “One Team Ambassador” sarà Amedeo Della Valle che succede a Nicolò Melli, Bruno Cerella e Davide Pascolo. Hugo Sconochini è confermato nel ruolo di “Legend Ambassador”.

“L’evento di Vitoria è il primo di una lunga serie di attività che enfatizzeranno gli aspetti positivi e il ruolo che i nostri club e i nostri giocatori occupano nella società odierna”, ha detto Jordi Bertomeu, Presidente e CEO di EuroLeague. Il progetto One Team, fondato nel 2012, ha aiutato dalla sua creazione oltre 16.000 partecipanti attraverso il suo messaggio basato sul gioco di squadra e la pratica sportiva.