LIVE - La Pallacanestro Cantù è fuori dalla Champions League: vittoria per il Telenet Anversa

Ad Anversa vincono i padroni di casa: Cantù fuori dalla Champions League
30.09.2018 18:59 di Iacopo De Santis Twitter:   articolo letto 1878 volte
LIVE - La Pallacanestro Cantù è fuori dalla Champions League: vittoria per il Telenet Anversa

Ad Anversa in campo, per il secondo turno di Basketball Champions League, scende in campo la Pallacanestro Cantù che deve vincere di 9 per ribaltare la differenza canestri.

Parte bene la formazione di coach Pashutin che prova ad allungare con Gerry Blakes, ma Anversa si rifà sotto. Partita molto equilibrata con il primo quarto che si conclude per 26-23 con la tripla di Victor Sanders. Ancora con Blakes restituisce il vantaggio alla Pallacanestro Cantù ma non si fa attendere la risposta di Kalinoski e Dudzinski. Omar Calhoun segna dall'arco il -1 a fine quarto: 46-45.

Un inizio di terzo quarto pessimo per Cantù che per tre minuti interi non trova la via del canestro. Ne approfittano i padroni di casa che volano sul 54-47. Tentativo di risposta da parte dei biancoblu ma Kalinoski serve Jae'Sean Tate per la schiacciata del +9. Alla fine dei 30 minuti il risultato dice 73-66.

Tony Mitchell segna il -4 ma Paris Lee risponde dalla lunetta. Schoepen segna da tre il nuovo +7 per Anversa che risponde ad una Cantù che difensivamente concede molto. Il risultato finale dice 100 - 94.

CANTU': Mitchell 25, Blakes 22+8rbs+8ast, Gaines e Calhoun 17.
ANVERSA: Dudzinski 18+6rbs, Paris Lee 17, Jae'Sean Tate 15, Kalinoski 14, Sanders e Bako 12.