Treviso-Trieste inaugura il basket al nuovo palasport di Pieve di Soligo

31.08.2017 13:00 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Treviso-Trieste inaugura il basket al nuovo palasport di Pieve di Soligo

Manca meno di una settimana all'amichevole fra De' Longhi Treviso e Alma Pallacanestro Trieste, la sfida che mercoledì 6 settembre alle 20.00 inaugurerà la stagione del basket nel nuovissimo impianto di Pieve di Soligo, in via Mira. Il palasport, inaugurato lo scorso 14 luglio, è dotato di una tribuna da 500 posti che è già facile prevedere gremita. Il match infatti vedrà di fronte due delle realtà più importanti e quotate della serie A2, prossime partecipanti (si potrebbero eventualmente ritrovare in finale) alla Supercoppa LNP del 22-23 settembre. 

Ricordiamo che la serata vedrà anche la partecipazione della società locale, il Basket Pieve '94. I bambini del Minibasket accompagneranno infatti le squadre in campo al momento della presentazione, mentre durante l'intervallo saranno presentati al pubblico tutti i giocatori e lo staff della prima squadra, partecipante al campionato di Serie D.

Sarà possibile acquistare i biglietti per il match presso la biglietteria del palasport dalle ore 18.30: ingresso intero 10 euro, ridotto (sotto i 14 anni) 2 euro. Per info e richiesta di accrediti stampa: [email protected]