Sky Sport HD- basket: "NBA Africa Game", in live streaming su skysport.it (5 agosto 2017)

04.08.2017 18:47 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 225 volte
Sky Sport HD- basket: "NBA Africa Game", in live streaming su skysport.it (5 agosto 2017)

La National Basketball Association si appresta a mettere in scena in Sud Africa un grande evento di basket NBA, in programma domani, sabato 5 agosto, a Johannesburg. Si tratta dell’NBA Africa Game, match che metterà di fronte due squadre composte da giocatori che militano nel campionato professionistico americano di pallacanestro; da una parte il Team Africa, dall’altra il Team World. Del Team Africa fanno parte giocatori di origine africana, del Team World giocatori del resto del mondo. L’incontro potrà essere seguito in esclusiva su skysport.it, che trasmetterà il match in live streaming a partire dalle ore 17:00.

In campo per il Team Africa: Luol Deng (Los Angeles Lakers), Thabo Sefolosha (Utah Jazz), Serge Ibaka (Toronto Raptors), Victor Oladipo (Indiana Pacers), Dennis Schröder (Atlanta Hawks), Bismack Biyombo (Orlando Magic), Salah Mejri (Dallas Mavericks), Clint Capela (Houston Rockets), Gorgui Dieng (Minnesota Timberwolves), Luc Mbah a Moute (Los Angeles Clippers) e Emmanuel Mudiay (Denver Nuggets).

Per il Team World: Dirk Nowitzki (Dallas Mavericks), Kemba Walker (Charlotte Hornets), DeMarcus Cousins (New Orleans Pelicans), Andre Drummond (Detroit Pistons), Kyle Lowry (Toronto Raptors), C.J. McCollum (Portland Trail Blazers), Courtney Lee (New York Knicks), Leandro Barbosa (free agent, nella passata stagione ai Phoenix Suns), Wilson Chandler (Denver Nuggets), Jaylen Brown (Boston Celtics) e Kristaps Porzingis (New York Knicks).

In collaborazione con l’UNICEF, con la Nelson Mandela Foundation e SOS Childrens Villages South Africa, NBA Africa Game è l’evento conclusivo e più atteso della 15^ edizione del Basketball Without Borders Africa, manifestazione voluta da NBA e FIBA, in corso di svolgimento in questi giorni nella città sudafricana.