LeBron James Jr sceglie l'high school con qualche sorpresa

08.08.2018 15:15 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 3136 volte
LeBron James Jr sceglie l'high school con qualche sorpresa

Pensando che per il figlio sarebbe stato meglio scegliere una high school in California, LeBron James e signora avevano visitato Sherman Oaks Notre Dame lo scorso settembre. Poi ci si è messo Gary Payton ad annunciare l'arrivo di Junior a Sierra Canyon (qui), ma sarà alla fine Crossroads High School l'istituto a cui LeBron James Jr. dovrebbe unirsi in autunno, secondo il giornalista Chris Palmer.

Una struttura popolare situata a Santa Monica, una città inserita tra Los Angeles e il Pacifico, che ha ospitato un una bella sfilata di stars, da Kate Hudson, a Gwyneth Paltrow e Jonah Hill - e ora accoglie la loro discendenza, segnatamente i figli di Dustin Hoffman, David Lynch o Mark Hamill.

Le classi di Crossroads hanno visto star di Hollywood, ma anche sportivi: Baron Davis ha studiato lì e più recentemente c'è stato Shareef O'Neal, il figlio di Shaq (qui), che indossava i colori della scuola. Per curiosità, l'anno scolastico costerà ai genitori $ 38.000: ciò che LeBron James guadagna in 4 minuti su un campo da pallacanestro.