EuroLeague - Il programma FoxSports per la ottava giornata

16.11.2016 15:37 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 99 volte
EuroLeague - Il programma FoxSports per la ottava giornata

Torna protagonista su Fox Sports (canale 204, Sky), l’Eurolega di basket con 4 match dell’ottava giornata del girone unico. L’EA7 Olimpia Milano, dopo le due vittorie consecutive contro Efes Istanbul e Baskonia Vitoria, giocherà a Belgrado facendo visita alla Stella Rossa. Dopo tre sconfitte consecutive la Stella Rossa è tornata alla vittoria battendo in volata, nella settima giornata, il Bamberg di Niccolò Melli. La partita Stella Rossa Belgrado-EA7 Olimpia Milano sarà in diretta domani sera alle 19.00 su Fox Sports (canale 204 di Sky) con telecronaca di Geri De Rosa e Andrea Meneghin. Il pre-partita dalle 18.30 con Niccolò Trigari e Hugo Sconochini.

Il match delle celebri Scarpette Rosse non è l’unica partita in programma. Sempre domani sera alle 21.15 su Fox Sports Baskonia Vitoria-Brose Bamberg, telecronaca di Paolo Redi e Davide Pessina. Domani sera alle 23.00 sempre su Fox Sports al termine del match tra Baskonia Vitoria e Brose Bamberg andrà in onda lo speciale ‘Che fatica la vita da Bamberg’ a cura di Emanuele Corazzi con le interviste esclusive a Niccolò Melli e Andrea Trinchieri.

Venerdì 18 novembre live alle 21.00 sempre su Fox Sports HD ci sarà il Clasico tra Barcellona e Real Madrid, telecronaca di Geri De Rosa e Hugo Sconochini e in differita alle 23.15 Panathinaikos Atene-Olympiacos Pireo (diretta Fox Sports HD) con la telecronaca di Paola Ellisse e Davide Pessina.