A2 - Su LNP Channel diretta in chiaro di Virtus Roma-Cagliari

09.03.2018 14:02 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 83 volte
A2 - Su LNP Channel diretta in chiaro di Virtus Roma-Cagliari

Per la ventiquattresima giornata, nona di ritorno, la gara in diretta e in chiaro della Serie A2 Old Wild West sul canale YouTube LNP Channel è Virtus Roma-Pasta Cellino Cagliari, per il girone Ovest. Partita in programma domenica 11 marzo alle 17.45 al Palazzetto dello Sport di Roma. Questo il link per la diretta: https://www..com/watch?v=kLdtM7uyWEI

La squadra romana è penultima in graduatoria nel girone Ovest con 14 punti ed ha appena cambiato allenatore per la seconda volta in stagione, inserendo Piero Bucchi al posto di Luca Bechi. Il record casalingo della Virtus è di 6 vittorie e 5 sconfitte. La Pasta Cellino, allenata da Riccardo Paolini, ha perso gli ultimi tre incontri ed è ora decima in classifica a quota 20. In trasferta i sardi hanno 4 vinte e 7 perse. La gara di andata (9^ giornata, 29 novembre) vide il successo casalingo della Pasta Cellino 82-65, con 28 punti, 7 rimbalzi e 5 assist di Marcus Keene. Per la Virtus 24 di Aaron Thomas.

Per il secondo anno una gara a settimana di Serie A2 Old Wild West per ogni giornata di campionato è trasmessa in diretta su LNP Channel, canale YouTube di Lega Nazionale Pallacanestro (https://www..com/channel/UCgfaP8Vxua-zLKeegZOhzWQ). L'iniziativa ha l'obiettivo di offrire immagini in chiaro di tutte le 32 squadre partecipanti al campionato, per diffondere ad una platea in forte espansione come quella del web un'ulteriore visibilità del prodotto di Serie A2, con i giocatori, le Società, i partner che ne fanno parte.

Per la terza stagione tutte le partite di Serie A2 Old Wild West sono trasmesse in diretta su LNP TV, a beneficio degli abbonati alla piattaforma LNP TV PASS. Ricordiamo che la procedura di abbonamento consente l'accesso immediato alla visione delle gare in calendario. 

La diretta settimanale in chiaro su LNP Channel è resa possibile grazie alla collaborazione con StreamAMG, partner del progetto LNP TV PASS, ed Open Sky, partner tecnologico LNP, che hanno accolto la proposta, offrendo la necessaria adesione ed il supporto all'iniziativa.