Serie C - Vigevano: Simone Bianchi non è più il coach

26.05.2017 19:27 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 433 volte
Fonte: Ufficio Stampa NPV1955
Serie C - Vigevano: Simone Bianchi non è più il coach

Con un comunicato stampa l'’A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955, comunica l’interruzione della collaborazione professionale con Simone BIANCHI che, quindi non sarà Head Coach della ForENERGY per il Campionato 2017/2018.

Alla chiusura di questo “mini ciclo” biennale, termina dunque la sua esperienza all’interno dello Staff Tecnico della Prima Squadra, pur nella consapevolezza dell’altissima ed indiscutibile qualità tecnica ed umana di Simone che, con professionalità, disponibilità e passione, ha sempre svolto al meglio il proprio incarico in una “piazza” importante ed impegnativa come Vigevano.

Siamo sicuri che l’affetto di ogni singolo giocatore che ha imparato qualcosa da lui e la stima dei Colleghi con i quali ha collaborato in questi anni, saranno il ricordo migliore che conserverà di questa avventura con la Prima Squadra di Vigevano; insieme al grande calore che il pubblico del PalaBasletta gli ha sempre riservato.

La A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 non può dunque che augurare a Simone un grande proseguimento di carriera, ricco di quei successi e di quelle soddisfazioni che merita.

Alessandro CASALINO