Serie C - San Daniele, al via preparazione e precampionato

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 110 volte
Serie C - San Daniele, al via preparazione e precampionato

Il Michelaccio San Daniele ha iniziato, mercoledì 23 agosto, al Pala Falcone e Borsellino la preparazione in vista del campionato di serie C Silver 2017/2018.

I ragazzi, agli ordini di coach Sinone, dell'assistente Milan e del nuovo preparatore Stefano Parisotto, hanno cominciato a sudare già dalla prima seduta di preparazione atletica.  Oltre al gruppo storico si è aggregato il play Riccardo Barazzutti, fermo lo scorso anno, ma reduce, nelle annate precedenti, dalle esperienze in C Gold, prima all'Apu Gsa e poi a Tarcento. Si sono uniti, alla prima squadra, anche gli under Cella, Nicoloso, Tallone e Domini.

Già fissati, dallo staff tecnico, amichevoli e tornei del precampionato. La prima partita è prevista per martedì 5 settembre, in casa, contro la Collinare Fagagna, poi venerdì 8 settembre, sempre a San Daniele, Il Michelaccio, giocherà contro Cordenons. Giovedì 14 e sabato 16 si terrà l'ormai consueto Memorial Colutta-Conti che vedrà la partecipazione oltre che dei ragazzi di coach Sinone anche di Codroipo, Corno di Rosazzo e Jadran. L'ultimo impegno prima dell'inizio di campionato sarà quello di venerdì 22 settembre contro l'Ubc di Andrea Paderni.

San Daniele esordirà, nella prima di campionato, contro Romans, nell'ormai classica vetrina del Basket Day.