Serie C - Meta Formia Basketball: staff e precampionato

11.08.2018 00:20 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 391 volte
Serie C - Meta Formia Basketball: staff e precampionato

Il Meta Formia Basketball comunica che in queste ultime ore è stata definita la composizione dello staff che collaborerà con coach Gianni Di Rocco nella conduzione del team di serie C Gold.

Il ruolo di primo assistente sarà di Eugenio Polidori 54 anni coach di lunghissima esperienza che ritorna a svolgere un compito precedentemente interpretato negli anni della C Silver.

Secondo assistente sarà Carlo Sapia già nello staff della scorsa stagione.

Hansel Perilli è stato confermato con l’incarico di preparatore fisico.

Vittorio Belardoni sarà come sempre il massofisioterapista.

Confermatissimi i due dirigenti accompagnatori Roberto Zangrillo e Raffaele Massaro, che negli ultimi sei campionati hanno ricoperto un ruolo decisivo nel nostro club e nel team.

Infine Vincenzo Di Massa sarà il dirigente addetto agli arbitri.

Le visite mediche saranno sostenute il giorno 30 e 31 agosto a cura del Dott. Michele Vellucci.

Il Meta Formia Basketball si radunerà presso gli uffici della Meta Srl sabato 1 settembre alle ore 10,30 per i saluti del presidente Roberto Tartaglione e la consueta riunione di inizio stagione. Nel pomeriggio alle ore 16,30 è fissato il primo allenamento al centro di Preparazione Olimpica di Formia.

E’ stato stabilito anche il calendario delle amichevoli precampionato. Si comincia a Caserta il 7 settembre contro il S. Nicola Cedri di coach Adolfo Parrillo. Mercoledi 12 settembre alle ore 19 saremo ospiti della Scuba Frosinone. Il 15 e 16 settembre parteciperemo al Torneo di Aprilia insieme a: Stelle Marine Ostia, Virtus Aprilia e Anzio Basket Club. Il 19 settembre alle ore 19 al PalaFabiani di Formia arriverà il Serapo Gaeta. Le prove pre-stagionali termineranno il 22 a Sora.