Serie C - Coppa Toscana, l'Abc Castelfiorentino ospita la Fides Montevarchi

15.09.2018 00:38 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 364 volte
Serie C - Coppa Toscana, l'Abc Castelfiorentino ospita la Fides Montevarchi

Sarà un weekend tutto davanti al pubblico castellano quello che vedrà l’Abc Castelfiorentino e il Gialloblu Castelfiorentino impegnate in un doppio turno casalingo di Coppa Toscana.

Prima a scendere in campo sarà l’Abc di Paolo Betti che domani sera debuttarà tra le mura amiche ospitando la Fides Montevarchi per la seconda giornata del girone E del Trofeo “A. Piperno”. Dopo la vittoria a suon di sirena arrivata a Siena contro il Costone, adesso i gialloblu saranno chiamati a dare conferme e mantenere l’imbattibilità del proprio girone di fornte ad una Fides che arriverà a Castelfiorenitno reduce dal ko nel derby contro il Galli.
Palla a due ore 21.15, arbitri Toscano di Asciano, Agnorelli di Poggibonsi.

Domenica, invece, sarà la volta del Gialloblu che, dopo le sconfitte contro Asciano e Poggibonsi, sarà impegnato nella terza ed ultima giornata del girone Q del Trofeo “F. Bugliesi” in cui andrà in cerca del riscatto e del primo acuto stagionale nell’attesissimo derby contro i cugini della Virtus Certaldo, a loro volta vittoriosi su Poggibonsi ma usciti sconfitti dal match contro Asciano.
Palla a due ore 20.30, arbitri Santacroce di Chiesina, Beneforti di Monsummano.