Serie B - Tigers, settimana intensa: ritiro in Croazia e vernissage a Cervia

21.08.2017 15:05 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 169 volte
Serie B - Tigers, settimana intensa: ritiro in Croazia e vernissage a Cervia

Settimana ricca di appuntamenti per la compagine del Presidente Valgimigli. Si inizia con la doppia seduta di allenamento lunedì 21 e martedì 22 agosto, con i ragazzi di coach Di Lorenzo impegnati al mattino presso la struttura delle Terme di Castrocaro e al pomeriggio, dalle 18:00, al Polisportivo Monti di via Sillaro.

All'alba di mercoledì 23 i Tigers partiranno alla volta di Delnice, il maggior centro del boscoso altopiano croato del Groski Kotar, dove alloggeranno all'Hotel Risniak. Qui le doppie sedute di allenamento, divise fra preparazione atletica con Stefano Elia e basket con coach Di Lorenzo e lo staff tecnico, si alterneranno fra i boschi ed il Goranski Sportski Centar, complesso sportivo dotato di palasport e piscina.

Sabato 26 agosto con palla a due fissata per le ore 19:00 avrà luogo l'amichevole con il Skrljevo, formazione che milita nella A1 croata e che proprio in questi giorni sta innestando il secondo americano. 

L'indomani l'intensa settimana di lavoro dei Tigers si chiuderà con l'appuntamento ormai tradizionale presso il Bagno Praia Do Jacarè 167 a Cervia, dove si terrà la presentazione ufficiale della squadra e la Dirigenza nero arancio illustrerà programmi e obiettivi a stampa, tifosi e appassionati.