Serie B - Staff d'eccellenza: Milan Mandaric direttore tecnico della We're Basket Ortona

02.08.2017 00:00 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 106 volte
Serie B - Staff d'eccellenza: Milan Mandaric direttore tecnico della We're Basket Ortona

La We're Basket annuncia con orgoglio la decisione di affidare il ruolo di Direttore Tecnico di tutte le attività al Coach Internazionale Milan Mandaric.

Milan, che negli ultimi anni ha curato la formazione delle squadre giovanili biancoblù, continua così la sua pluriennale collaborazione con la società del Presidente Valentinetti, assumendo un ruolo di assoluta importanza e consolidando un rapporto professionale che ha permesso alla We're Basket di confrontarsi con la grandissima esperienza dell'allenatore Serbo.

Laureato in Scienze Motorie all'Università di Belgrado nel 2001 e pluricampione d'Europa, facendo parte dello Staff della Nazionale U20 serba, Mandaric vanta anche quattro scudetti consecutivi U16 alla guida della Stella Rossa di Belgrado e della FMP di Belgrado, qualificandosi per ben 3 edizioni consecutive nel prestigioso Nike Junior Turnament nelle Final Four di Parigi 2010, Barcellona 2011 e Istambul 2012, nonché numerosi Clinic tra Europa e Sud America.

Con questa firma la We're Basket si apre ad una gestione sicuramente a maggior stampo internazionale, potendo contare su uno dei maggiori conoscitori del Gioco in Europa.