Serie B - Ritorno a Teramo per Davide Di Eusanio

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 64 volte
Serie B - Ritorno a Teramo per Davide Di Eusanio

Continua in casa La Meta Teramo la ricerca di giovani promettenti che hanno voglia di abbracciare il progetto del Teramo Basket 1960, avendo come comune denominatore la teramanità. Arriva in biancorosso un teramano doc, Davide Di Eusanio nato a Teramo il 14 Maggio del 1997, alto 1.87, Guardia. Ha indossato le canotte giovanili del Teramo Basket, per poi giocare con Basket Ball, Nova Campli     (14 punti di media a partita) e Magic Chieti.

Questo il commento del giovane biancorosso:  “Ho iniziato a giocare a 5 anni con il Teramo Basket, il mio ruolo è sempre stato play-guardia.  Quest'anno si è creata l'opportunità- sottolinea Di Eusanio - di giocare con il Teramo Basket 1960 in serie B,  che fin dai miei primi anni di attività ha rappresentato per me un sogno.

Farò di tutto per ripagare la fiducia e mi impegnerò al massimo affinché si raggiungano gli obiettivi sia personali, che di squadra”.

Di Eusanio si va ad aggiungere alla lista di teramani in squadra. Da rimarcare la presenza di Nolli in pianta stabile, un giocatore giovane sul quale la società e lo staff tecnico puntano molto