Serie B - Quarta amichevole stagionale per Pallacanestro Crema

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 169 volte
Serie B - Quarta amichevole stagionale per Pallacanestro Crema

Quarta amichevole di questa intensa preseason per la Pallacanestro Crema, opposta al PalaCremonesi agli emiliani del Fiorenzuola, formazione che disputerà il prossimo campionato di serie C Gold.

L'incontro, con il tabellone come di consueto azzerato al termine di ogni parziale, ha visto complessivamente prevalere i padroni di casa, vincitori di tre dei quattro quarti disputati, con il punteggio finale di 72 a 58.

Sugli scudi in casa Crema soprattutto Dagnello, autore di 20 punti, ma gli uomini di Salieri sono andati in doppia cifra anche con Ferraro, Molteni e Poggi.

Soddisfatto il tecnico dei cremaschi."Buona partita per la crescita della qualità del gioco e l'esecuzione a buoni ritmi.

Ci stiamo allenando duramente e con il giusto piglio da parte di tutti i ragazzi. Per questo alcuni sono stati meno brillanti di altre volte e tanti buoni tiri aperti non sono entrati per via delle gambe pesanti. L'atteggiamento difensivo è stato però quello giusto e a parte qualche comprensibile sbavatura nelle scalate e a rimbalzo dove siamo destinati a soffrire inevitabilmente, la squadra mi è  piaciuta."