Serie B - Possibili dirette su LNP TV la novità per Olimpo TV

 di Pietro Battaglia  articolo letto 215 volte
Serie B - Possibili dirette su LNP TV la novità per Olimpo TV

Proseguirà anche nella stagione sportiva 2017/18 il ricco programma di Olimpo TV, il canale ufficiale della Società.

Come per il nuovo cammino del club, si parte anche qui da un nuovo logo, che richiama il nuovo logo dell’Olimpo Basket con la corona circolare che inquadra l’aquila.

Il palinsesto

Il palinsesto di Olimpo TV prevederà innanzitutto la diretta streming di tutte le partite casalinghe con la regia e le riprese di Enrico Bosia e la telecronaca ed il commento tecnico a cura di Christian Sopegno e dell’Ufficio Stampa. Dopo i clamorosi risultati di ascolto della scorsa stagione per il campionato di Serie B si punta ad infrangere ogni record. Inoltre non mancheranno i contributi video con le interviste post partita con le voci dei protagonisti sul parquet del Pala 958, oltre agli highlights con le azioni più spettacolari e significative di ogni match.

LNP TV

Grande novità di quest’anno è la possibilità di rivedere tutte le partite integralmente su LNP TV, il canale Youtube della Lega Nazionale Pallacanestro, che offrirà l’opportunità a tutti i tifosi di rivivere le emozioni di ogni match. Inoltre è possibile che alcuni incontri vengano trasmessi live direttamente su LNP TV. In ogni caso le partite del Pala 958 che verranno pubblicate su Youtube saranno arricchite dalla presenza del tabellone in sovraimpressione con punteggio e cronometro per una migliore fruizione dell’evento per chi non fosse riuscito a partecipare dal vivo.

L’appuntamento per la prima diretta (la cui modalità è ancora da definire) è fissato per sabato 30 settembre alle 20:45, dal Pala 958 di Corneliano per Alba-Empoli. Ovviamente Vi aspettiamo numerosi anche al palazzetto.

Intanto Vi invitiamo a venirci a trovare ed ad iscrivervi su Youtube ad Olimpo TV!  

Ufficio Stampa Olimpo  Basket Alba

Pietro Battaglia