Serie B Playoff - Omegna, arriva la finale con l'Urania Milano

24.05.2019 15:49 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Serie B Playoff - Omegna, arriva la finale con l'Urania Milano

A poco più di 24 ore dall'inizio della serie finale contro Urania Milano, che stabilirà una delle 4 migliori squadre di serie B che si disputeranno le tre promozione per la tanto ambita serie A2, l'adrenalina sale e siamo pronti per affrontarla chiedendo ad uno dei protagonisti assoluti del campionato, quale stato d'animo c'è nello spogliatoio.

Si può essere tranquilli e sereni prima di gara uno della finalissima? La risposta, ascoltando Alessandro Grande, non può che essere affermativa. " Se dicessi che è stata una settimana uguale alle altre mentirei- ride Ale- ma devo anche ammettere che in squadra c'è davvero grande tranquillità. C'è la tensione che precede ogni grande evento: in allenamento si spinge ma non al massimo per ovvie ragioni. Come ha detto il nostro capitano, abbiamo tutte le carte in regola per coronare il nostro sogno e centrare l'obbiettivo per il quale ognuno di noi lavora da agosto. Sarà una serie equilibrata, combattuta, ma noi siamo consapevoli della nosfra forza. Ed abbiamo un vantaggio enorme che è quello del fattore campo: mi aspetto che il pubblico sia davvero il nostro sesto uomo in campo".

Domani sera i protagonisti dovrete esserlo anche voi, una nuova coreografia, una nuova raccolta benefica che vi darà l'opportunità anche di ricevere la bellissima magliatta celebrativa della finale, all'ingresso potrete averla con una offerta libera.