Serie B - Piombino conferma due colonne portanti della squadra, Iardella e Bianchi

07.07.2017 22:29 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 130 volte
Serie B - Piombino conferma due colonne portanti della squadra, Iardella e Bianchi

Prosegue la costruzione del nuovo Basket Golfo 2017/18, dopo l'arrivo d Persico e la partenza di Bonfiglio è tempo di conferme. Iarde e Millo è come dire Piombino e la serie B, infatti i due giocatori sono arrivati al ritorno del Basket Golfo in categoria, nel 2013/14 e non hanno più lasciato la compagine di patron Lolini, oramai sono diventati due veterani, contano rispettivamente 115 e 120 presenze in canotta gialloblu e si accingono a disputare il loro quinto campionato .

Da sempre fondamentali nello scacchiere gialloblu, anno passato sono stati protagonisti di una grande stagione, forse la loro migliore da quando sono a Piombino, due combattenti, due giocatori molto attaccati alla maglia e molto amati dai tifosi.

Queste le loro parole:

Iardella: “Sono felicissimo di poter essere ancora qua a Piombino , oramai per me quella gialloblu è divenuta una seconda famiglia . In più questa estate ci sono stati molti cambiamenti e per questo sono ancor più lusingato di far parte di questo nuovo progetto. “

Bianchi: "Un altro anno sta per iniziare, ci sono voglia e bramosia di far bene, sicuramente vogliamo fare meglio dell'anno scorso. Sono molto felice di poter vestire i colori gialloblu ancora per un'altra stagione, anzi spero di farlo ancora per molte. Sono contento di ritrovare molti dei miei compagni e sopratutto di poter contare nuovamente su Edo Persico. Tra meno di un mese iniziamo e anche quest’anno avremo bisogno del supporto della Marea GialloBlu per spingere il cuore oltre l'ostacolo ed insieme a loro …. "Il Piombino paure non ne ha”.