Serie B - Per Faenza scrimmage di lusso con la Fortitudo Bologna

19.09.2017 15:36 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 117 volte
Serie B - Per Faenza scrimmage di lusso con la Fortitudo Bologna

Cresce l’attesa tra i tifosi della Rekico e tra tutti gli appassionati di pallacanestro per l’amichevole di lusso contro la Fortitudo Bologna in programma mercoledì 20 settembre alle 20.00 al PalaCattani (ingresso gratuito). Una partita che richiamerà molto pubblico, come si è già potuto vedere negli ultimi giorni sui social network dove in tanti non vedono l’ora che ci sia la palla a due.

Durante la partita ci si potrà abbonare in un apposito stand e proprio mercoledì 20 sarà l’ultimo giorno in cui i nuovi abbonati potranno usufruire dello sconto del 10% sull’acquisto delle tessere in ogni settore. Un motivo in più per essere presenti alla partita.

La settimana di amichevoli della Rekico continuerà poi venerdì con l’11° Torneo “Memorial Mirco Pellegrini” a Cecina dove i faentini sfideranno i padroni di casa alle 21 e il giorno successivo incontreranno una tra San Miniato e Libertas Livorno nella finale (ore 21) o nella finale per il terzo posto (ore 19). Entrambe le partite del quadrangolare saranno trasmesse in diretta su Facebook.

Il calendario delle amichevoli della Rekico

Mercoledì 20 settembre ore 19.30 al PalaCattani: Rekico – Fortitudo Bologna (A2)
Venerdì 22 settembre 11° Torneo “Memorial Mirco Pellegrini” a Cecina ore 19: Cecina – Rekico
Sabato 23 settembre 11° Torneo “Memorial Mirco Pellegrini” a Cecina: finale terzo posto ore 19 o finale ore 21 contro San Miniato o Libertas Livorno
Mercoledì 27 settembre ore 19.30 Rekico – New Flying Balls Ozzano (C Gold)