Serie B - Pavia, per il debutto casalingo vs Montecatini i tifosi si organizzano

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 134 volte
Fonte: La Provincia Pavese
Serie B - Pavia, per il debutto casalingo vs Montecatini i tifosi si organizzano

La Winterass fa il suo esordio oggi pomeriggio (palla a due ore 18) in via Treves contro Montecatini e l’«Orgoglio pavese» chiama il pubblico delle grandi occasioni. Il gruppo di tifosi invita tutti al PalaRavizza per festeggiare il ritorno in serie B nella seconda gara di campionato. Tra le iniziative dei tifosi la realizzazione una scenografia invitando tutti i pavesi a indossare la maglia dell’Orgoglio Pavese o a mettersi una maglia bianca o blu, i colori della Winterass. Una curiosità: nelle file di Montecatini milita l’ex play di Pavia in serie A, Guido Meini.

I tifosi dell’Orgoglio Pavese allestiranno un banchetto all’ingresso del PalaRavizza destinato a chi vorrà tesserarsi, con 10 euro si potranno avere un portachiavi mentre la tessera dà diritto a sconti su gadget e trasferte, a cominciare da quella di Firenze di domenica per la quale sarà organizzato un pullman. La prima partita casalinga della stagione consentirà di acquistare l’abbonamento che dà diritto a sconti sull’acquisto dei tagliandi per gli eventuali play off, a gadget della squadra e al posto numerato in tribuna.

I prezzi: 200 euro la tribuna oro; 100 euro la tribuna, 70 euro ridotto tribuna over 70 e ragazzi dai 14 ai 18 anni. Gli abbonamenti si potranno acquistare alla Winterass Assicurazioni in via Franchi 7 dal lunedì al venerdì in orari d’ufficio; all’edicola di di Porta Milano in piazza Borgo Calvenzano ( 8-15 e 17-19); al Bar Time Out di Corso Strada Nuova tutti i giorni (8-20) e al palaRavizza per la gara d’esordio. (m.sc.)