Serie B - Lions, comincia una nuova settimana di lavoro

20.09.2016 18:03 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 65 volte
Serie B - Lions, comincia una nuova settimana di lavoro

Tossine smaltite nelle due giornate di riposo e gruppo al completo: i Lions hanno ripreso ad allenarsi nella giornata di martedì sul rettangolo del PalaDolmen, a meno di due settimane dall’inizio del torneo di Serie B, previsto domenica 2 ottobre. Pienamente recuperato Ricky Totagiancaspro: il giovane playmaker molfettese ha giocato per alcuni minuti già nell’amichevole con l’Olimpia Cerignola e sarà a disposizione dello staff tecnico per lo scorcio conclusivo del precampionato.

Quasi tutti gli atleti nerazzurri hanno colto l’opportunità del fine settimana libero per tornare a casa, fatta eccezione per coloro che sono originari delle località più lontane rispetto a Bisceglie: Riccardo Antonelli, Flavio Comollo e Tato Bruno. L’esterno italo-argentino, in evidenza nelle due gare del memorial “Peppino Di Benedetto”, è stato ospite della trasmissione “Terzo Tempo”: «Il nostro gioco, fatto di contropiede e intensità, conquisterà sicuramente il pubblico biscegliese. Del tabellino personale mi importa poco: per me conta che la squadra vinca. Mi considero un giocatore più difensivo che offensivo in grado di giocare sia da guardia che da ala piccola. Siamo un team completo sia fra gli esterni che sotto canestro» ha affermato.

La società biscegliese ha intanto annunciato una particolare iniziativa promozionale: in occasione della sfida casalinga con Montegranaro l’ingresso sarà gratuito per tutti coloro che raggiungeranno l’impianto di via Ruvo entro le ore 17:30, mezz’ora prima della palla due. L’intenzione, chiara, è di avvicinare il maggior numero possibile di spettatori alla formazione guidata da Domenico Sorgentone, consentendo al grande pubblico di poter assistere a una partita di assoluto rilievo tra due delle sicure protagniste della stagione nel girone D del terzo campionato nazionale di pallacanestro.