Serie B - Il Teramo Basket orfano del PalaSkà?

02.06.2018 18:23 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 202 volte
Serie B - Il Teramo Basket orfano del PalaSkà?

"Il Teramo Basket 1960 attualmente rischia di non avere un impianto dove poter disputare il prossimo campionato di Serie B. Questa è la sintesi dopo che il bando per la gestione del Pala Scapriano, avviato dal Comune di Teramo, si è risolto in un nulla di fatto e la susseguente dichiarazione di chiusura dell'impianto a partire dal prossimo 30 giugno.

La società biancorossa esprime tutta la sua preoccupazione per l'attuale situazione visto che entro il 30 giugno dovrà ufficializzare alla Lega Nazionale Pallacanestro il proprio campo da gioco.

"Non abbiamo risposto al bando per la gestione del Palazzetto perché così com’era congegnato non era compatibile con le economie che la città può mettere a disposizione dello sport dilettantistico- ricorda il Presidente Ermanno Ruscitti- il nostro non è il solito grido d’allarme per chiedere che le istituzioni si facciano carico di “tutto”, perché ricordo che noi abbiamo sempre e puntualmente pagato un cospicuo canone d'affitto ed oltre a quello non possiamo andare. Speriamo di trovare presto una soluzione, spero che in questa occasione elettorale chi ha cuore TUTTO il patrimonio della nostra amata TERAMO abbia tempo e voglia di parlare anche con noi, siamo la prima squadra della città nel Basket, siamo un patrimonio di TERAMO e non possiamo essere lasciati soli senza una struttura in cui giocare il prossimo campionato".