Serie B - Green, tutto pronto per il match della vita: domani al PalaRavasio gara-3 con Olginate

05.05.2018 17:12 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 135 volte
Serie B - Green, tutto pronto per il match della vita: domani al PalaRavasio gara-3 con Olginate

Dopo aver raggiunto una meritata e convincente vittoria nel match di gara -2, il Green Basket è pronto per giocarsi il proprio destino ancora una volta al PalaRavasio, domani pomeriggio.

Il team di Verderosa giovedì sera è sceso in campo dando l’anima e anche in gara-3 avrà bisogno di una gara perfetta per restare in serie B. Occorrerà la massima attenzione, in tutti i tempi di gioco, e tanta concentrazione per sbancare il palaravasio. La squadra palermitana non ha mai vinto in trasferta, chissà che non arrivi la vittoria sfata-tabù proprio nell’ultima partita della stagione, nella gara più importante, nel match più sentito. Giunti a questo punto della stagione, comunque, non serve più fare calcoli, visionare statistiche e numeri: resterà in serie B solo chi avrà più fame. Gli ultimi 40 minuti, emozionanti, di una stagione pazzesca, comunque andrà.

Un campionato in cui il Green veniva dato per spacciato da tutti, ma con un pizzico di fortuna e tanta determinazione i ragazzi di Verderosa sono riusciti a regalarsi una chance importante per credere ancora nel sogno salvezza.

Dalle 15.50 collegamento sulla nostra pagina Fb, ore 16 palla a due. 

La città è pronta, il Green è pronto: win or go home, DIFENDIAMOLA.