Serie B - Green Basket a Desio per sfatare il tabù trasferta

10.03.2018 13:09 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 60 volte
Serie B - Green Basket a Desio per sfatare il tabù trasferta

Dopo la sosta per le Final eight di Coppa Italia, il campionato di serie B ricomincia, per il Green Basket, da Desio. Si entra nell’ultima, intensissima, parte di stagione: quella decisiva.

Un’altra insidiosa trasferta per il team di Marco Verderosa, che lontano dal PalaMangano non ha mai centrato la vittoria in questo campionato. Domenica alle ore 15.00, dunque, la prima delle sei finali che attendono la formazione palermitana. I padroni di casa, guidati dall’esperto Fabrizio Frates in panchina, sono in una posizione di classifica relativamente tranquilla, con 22 punti totalizzati sino ad ora.

Carlo Fumagalli e Daniel Perez sono i migliori realizzatori dei lombardi, rispettivamente con 15.1 e 13.6 di media punti stagionale. Dall’altro lato, Mike Venturelli e Alessandro Cecchetti tengono vive le speranze di salvezza dei palermitani con 15.5 e 13.5 di media punti.

Il match, trasmesso in diretta streaming sulla nostra pagina FB, sarà diretto dai signori Giansante Alberto di Siena e Fabiani Andrea di Livorno.

Palla a due alle ore 15.00: il Green dovrà mettere in campo tanta grinta e determinazione per provare a sfatare, finalmente, il tabù trasferta.