Serie B - Frata Nardò: ingaggio dell'ala piccola Alberto Razzi

15.07.2018 10:10 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 329 volte
Serie B - Frata Nardò: ingaggio dell'ala piccola Alberto Razzi

Secondo rinforzo granata per quanto concerne il pacchetto under. Dopo l’acquisizione di Robert Banach, la Frata “Andrea Pasca” Nardò ufficializza l’ingaggio di Alberto Razzi, promettente ala piccola classe ’97.

Originario di Pieve di Soligo (TV), cresciuto nella Vigor Conegliano, club col quale ha percorso la trafila dall’Under 17 sino all’Under 20 di Eccellenza, ponendo in mostra il suo atletismo e le sue doti realizzative, affermandosi come il miglior marcatore al secondo anno Under 17 e fra gli Under 20, rispettivamente con 14 e 16 punti di media. Razzi ha giocato in Serie D veneta con la maglia del Pieve94, la squadra della sua città, chiudendo il campionato con una media di 10 punti a partita.

Prestazioni che gli sono valse la chiamata dell’Isernia, in Serie B, con 23 gettoni all’attivo, 28’ e quasi 9 punti di media, prima di trasferirsi a stagione in corso a Recanati con coach Coen in panchina. Nelle Marche si ritaglia 15’ di media in un roster ultra competitivo, dimostrando il proprio valore.