Serie B - Fiorentina Basket, si conclude la collaborazione con il gm Antonio Fagotti

09.06.2018 14:35 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 222 volte
Serie B - Fiorentina Basket, si conclude la collaborazione con il gm Antonio Fagotti

La All Food Fiorentina Basket comunica ufficialmente che la società ed il gm Antonio Fagotti hanno di comune accordo risolto il loro rapporto di lavoro.

La Società viola intende ringraziare Antonio per la fattiva collaborazione e per l’importante contribuito alla crescita del progetto Fiorentina Basket, e gli augura le migliori fortune per il proseguo della sua attività professionale.

 

“Ci siamo incontrati con Fagotti – ha affermato il presidente Massimo Piacenti - ed abbiamo deciso che con questa stagione il nostro rapporto di lavoro si sarebbe concluso. È una decisione consensuale che oltretutto va incontro a esigenze personali di Antonio, a cui va il mio ringraziamento per quanto fatto in questi anni e il mio più sincero augurio per i sui prossimi impegni professionali”.

 

“Adesso per la Fiorentina Basket – aggiunge il presidente - come ho avuto modo di illustrare in occasione della cena sociale, si apre una nuova fase di consolidamento e rafforzamento della struttura societaria partendo dal rapporto pluriennale con coach Andrea Niccolai. Niccolai proseguirà anche nell’impegno di responsabile dell’area tecnica della società, ruolo che già in questa stagione ha ricoperto con eccellenti risultati ed evidenti competenze. Inoltre, in vista della prossima stagione, intendo valorizzare maggiormente uno staff che in questi anni si è sempre più allargato e consolidato, e implementarlo con nuove figure di alto profilo professionale in settori specifici”.

 

“Le prossime settimane – ha concluso Piacenti – mi vedranno impegnato in prima persona per portare a compimento il lavoro che ho già avviato con sponsor e istituzioni per poter definire il budget e quindi programmare la prossima stagione dopo un'annata straordinaria e per certi versi inaspettata”.