Serie A2 - In arrivo la multinazionale per il Derthona Basket

07.07.2017 09:59 di Luca Barberis Twitter: @luca barberis  articolo letto 900 volte
Serie A2 - In arrivo la multinazionale per il Derthona Basket

E se il buongiorno si vede dal mattino...

Come già anticipato precedentemente, Tortona sta per siglare un importante accordo con il gruppo Gavio, la multinazionale con sede nel tortonese.

Il gruppo Gavio spazia dalla gestione delle reti autostradali, alla realizzazione di grandi opere infrastrutturali, dal settore della tecnologia a quello della nautica.

Per far capire la loro potenza economica ricordiamo che, nel dicembre del 2015, il gruppo ha acquistato il 41% di Ecorodovias (autostrade) in Brasile, per la cifra di 529 milioni. Inoltre lo stesso gruppo aveva chiesto più di qualche informazione per rilevare la società calcistica della capitale arrivata quest'anno seconda in classifica in serie A.

Le cifre della sponsorizzazione non sono ancora chiare, ma i tifosi possono iniziare a sognare; e chissà, magari anche in grande.

Dopo gli arrivi di Spanghero, Radonjic, Stefanelli e Milos Divac ora, la società, potrebbe puntare profili degni delle migliori potenze economiche presenti nella serie A2.

Il Derthona Basket confida inoltre nella buona riuscita dell'operazione Lorenzo Saccaggi entro inizio di settimana prossima.

Per i tifosi, ora, potrebbe esser lecito sognare.