MERCATO A2 - Ipotesi Gianmarco Pozzecco sulla panchina della Fortitudo Bologna?

 di Iacopo De Santis Twitter:   articolo letto 1237 volte
MERCATO A2 - Ipotesi Gianmarco Pozzecco sulla panchina della Fortitudo Bologna?

Matteo Boniciolli non allenerà la Fortitudo in questo finale di stagione. Al suo posto, per il momento, la squadra viene affidata all'assistente coach Stefano Comuzzo, sulla panchina già ieri e nei passati incontri nei quali il coach non è potuto essere presente a causa dei problemi di salute.

Comuzzo potrebbe essere confermato come coach per il resto della stagione, seppur i possibili scenari aperti attorno alla Fortitudo, vedono un possibile nuovo arrivo. Secondo Spicchi d'Arancia, per esempio, Gianmarco Pozzecco è il nome più probabile. Ex giocatore della Fortitudo, Pozzecco ha già allenato in A2 a Capo d'Orlando seppur, per il momento, rimanga una semplice indiscrezione.

Durante la conferenza stampa, a Christian Pavani è stato chiesto l'identikit del prossimo allenatore: “Non abbiamo ancora pensato a niente. Dobbiamo capire anche se, un eventuale prescelto, accetterà le nostre condizioni. Restiamo spiazzati, non avremmo mai voluto arrivare a questo dopo anni difficili, di ricostruzione. Vedremo con calma".

In ogni caso, chiunque sostituisca Boniciolli (che ha ancora un anno di contratto) firmerà fino al 30 di giugno, data nella quale verrà deciso il futuro della panchina della Effe.