A2 - Udine attende Forlì con Benevelli indisponibile

16.03.2018 18:03 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 114 volte
A2 - Udine attende Forlì con Benevelli indisponibile

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine ospiterà al PalaCarnera l’Unieuro Forlì nella decima di ritorno del girone est di serie A2 Old Wild West: arbitri Gagliardi, Raimondo e Buttinelli. Sempre domenica, i cancelli e le casse dell’impianto friulano apriranno alle 17, il baby parking sarà operativo dalle 17.30 e non è prevista alcuna diretta tv.

Lino Lardo (allenatore) - “Forlì è diversa rispetto all’andata. In questo momento della stagione, i romagnoli sono aggressivi in difesa e giocano bene. I due stranieri, essendo i due migliori realizzatori, sono i giocatori più temibili, ma non possiamo dimenticarci dell’ex Castelli, che vorrà fare bella figura, e di Diliegro, che funge da punto di riferimento in area”.
Note – Capitolo infermeria: Andrea Benevelli è ancora indisponibile, Vittorio Nobile (stiratosi al polpaccio sinistro la scorsa settimana) è quasi out, mentre Ousmane Diop ha una caviglia in disordine. Domenica, i cancelli e le biglietterie del PalaCarnera apriranno alle 17, mentre dalle 17.30 sarà operativo il servizio di baby parking.