A2 - Stasera Orzinuovi affronta l'Aurora Jesi

30.03.2018 09:56 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 143 volte
A2 - Stasera Orzinuovi affronta l'Aurora Jesi

Penultima partita casalinga della stagione per l’Agribertocchi Walcor Orzinuovi, chiamata ad affrontare nella 27^ giornata di Serie A2 Girone Est la Termoforgia Jesi. Nella gara d’andata di metà dicembre l’Aurora Jesi si impose per 99 a 85. I giocatori di coach Cagnazzo nella scorsa giornata hanno regolato Trieste dopo due tempi supplementari, inanellando il quarto successo consecutivo. Si trovano ora al nono posto in classifica nella bagarre per la lotta playoff.

Gli uomini di punta della squadra marchigiana sono: Kenny Hasbrouck, guardia che fa del tiro da tre la propria arma principale e che viaggia a 18.5 punti di media; Marques Green, playmaker che nelle 10 partite giocate sta facendo registrare 10 punti e 9 assist di media a gara; Pierpaolo Marini, guardia che mise a segno 23 punti nella gara d’andata; Tommaso Rinaldi, pivot ex Leonessa dai 13 punti di media a partita; e Francesco Ihedioha, lungo tascabile che nella partita di metà dicembre segnò 16 punti collezionando anche 10 rimbalzi. Altri giocatori ben inseriti nelle rotazioni di coach Cagnazzo sono: Luca Fontecchio, ala dagli 8 punti di media a partita; Matteo Piccoli, guardia/ala classe ’95; e Federico Massone, play del ’98 che gioca 11 minuti di media a gara. Completano il roster: Babacar Kouyate, guardia/ala del ’99; Antonio Valentini, play/guardia del ’99; e Pietro Montanari, guardia del 2001.
Appuntamento venerdì 30 marzo alle ore 20:30 al Centro sportivo San Filippo di Brescia. Diretta su LNP TV PASS e radiocronaca su Radio Brescia Sport.