A2 - Soundreef Mens Sana, Ebanks al consolato italiano

29.08.2017 16:13 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
A2 - Soundreef Mens Sana, Ebanks al consolato italiano

Devin Ebanks questa mattina, orario di New York, si è recato presso il Consolato Italiano per la concessione del visto di entrata. La Società Soundreef Mens Sana si augura che il corso della pratica si svolga celermente ed una volta ottenuti i documenti, confida che il giocatore possa imbarcarsi già nella giornata di domani sul volo che lo porterà in Italia.

Una volta a Siena Ebanks, dopo aver superato i test clinici e medici, verrà aggregato alla squadra per poi, se possibile, essere schierato già dal quadrangolare di Brindisi.

Il giocatore in questi ultimi giorni, chiacchierando al telefono con lo staff della Soundreef MSB 1871, ha così commentato il suo prossimo sbarco nella città del Palio: “So che la Mens Sana è una squadra che ha vinto tantissimo, molti giocatori americani me ne hanno parlato molto, molto bene”. A proposito della città in sé Ebanks si è detto curioso di poterla visitare e di consumare la sua prima cena in piazza del Campo. Infine sui tifosi biancoverdi ha detto che non li farà certo pentire di averlo voluto con tanto calore e messaggi di affetto.