A2 - Roseto, contro Forlì caccia alla vittoria per sperare nella salvezza

06.02.2018 22:00 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 208 volte
A2 - Roseto, contro Forlì caccia alla vittoria per sperare nella salvezza

Al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi mercoledì alle ore 20:30 (Arbitri: Brindisi, Maschio, Centonza) gli Sharks Roseto ospitano l'Unieuro Forlì per una gara dall'esito molto importante per sperare di proseguire nel cammino verso la salvezza. Ecco le dichiarazioni pre gara di Danilo Quaglia e Ian Lupusor.

Danilo Quaglia (secondo assistente) - “Dopo 35 minuti di ottima pallacanestro giocati sul campo di Udine, siamo consapevoli sempre di più di ciò che possiamo e dobbiamo fare. Mercoledì arriverà Forlì, una squadra completamente diversa da quella affrontata sabato, sicuramente hanno un giocatore unico per la categoria come Naimy, ma tutti insieme dobbiamo limitare lui e l’attacco forlivese e per vincere abbiamo bisogno che ognuno di noi sia concentrato per tutti i 40 minuti”.

Ion Lupusor (giocatore) – “Mercoledì ci aspetta una partita fondamentale per la nostra rincorsa alla salvezza, incontriamo una squadra come Forlì molto attrezzata per fare bene in campionato, una squadra esperta e fatta di giocatori molto tecnici, con due stranieri di altissimo livello come Naimy e Jackson ed un gruppo di italiani abituato a partite del genere. Noi nonostante la sconfitta di Udine siamo consapevoli di potercela giocare con tutti, arriviamo sereni e concentrati alla gara e faremo di tutti per prenderci questi due punti”.