A2 - Ravenna: confronto in sede per delusione andamento campionato

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 257 volte
A2 - Ravenna: confronto in sede per delusione andamento campionato

La sconfitta di Piacenza ha provocato delusione in tutto l’ambiente dell’OraSì, a cominciare dal presidente Roberto Vianello per proseguire con sponsor, staff tecnico e tifosi.
Nella mattinata di oggi presso la sede di via della Lirica è stato quindi effettuato un confronto tra presidente, direttore generale e l’intero staff tecnico, per esaminare il momento difficile attraversato dalla squadra giallorossa.
Al termine dell’incontro il presidente Vianello, nella convinzione che esistano tuttora i presupposti per raggiungere l’obiettivo dei playoff, ha ribadito la propria fiducia incondizionata nello staff tecnico ed inoltre ha dato mandato al direttore generale Mauro Montini di sondare il mercato per arrivare ad acquisire nuovi giocatori che rappresentino un rinforzo per la squadra e che vadano a sostituire componenti dell’attuale roster. Infine, il presidente pretende dalla squadra una immediata reazione, confidando di vedere quanto prima un approccio diverso, una concentrazione ed un livello di energia in campo adeguati alle potenzialità del gruppo ed agli obiettivi prefissati dal club.