A2 - Mike Hall firma con il Kleb Basket Ferrara

17.08.2017 15:38 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 366 volte
A2 - Mike Hall firma con il Kleb Basket Ferrara

Contratto annuale per Mike Hall, 33enne lungo di Chicago (Illinois) che non ha certo bisogno di presentazioni. Ex Milano, Teramo e Biella, nel suo passato italiano, ma pure tanta Turchia, Spagna e Israele nel suo palmares europeo.

Hall ha dominato la regular season 2016/17 chiudendo la stagione con 14 punti, 13 rimbalzi ed oltre tre assist di media. Un’ala forte perimetrale di 203 centimetri per 104 chilogrammi, perfetto per  il roster del Kleb che aveva bisogno di un giocatore che la potesse trascinare, con la sua classe e la sua personalità, nei momenti delicati.

Un giocatore che sposta gli equilibri,  un talento che sa uscire dagli schemi e tecnicamente in grado di avere un forte impatto in ogni aspetto del gioco ed in più, in possesso di un prezioso passaporto irlandese, che permette al Kleb di non impiegare un visto.

È lui l’ultimo tassello di prestigio inserito nel roster della Bondi. A poche ore dal raduno, il Kleb Basket Ferrara sta accelerando i tempi per averlo a disposizione il prima possibile, magari già per il ritiro a Loiano.