A2 - La Zeus Energy Group Rieti conferma Alessandro Rossi

09.05.2018 19:44 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 161 volte
A2 - La Zeus Energy Group Rieti conferma Alessandro Rossi

La Zeus Energy Group Rieti comunica con grande soddisfazione di aver rinnovato il contratto del capo allenatore Alessandro Rossi che sarà dunque alla guida della formazione amarantoceleste anche nel corso della prossima stagione sportiva, la quarta in A2 della NPC Rieti Pallacanestro. Il contratto sottoscritto ha durata annuale con opzione di rinnovo anche per la stagione successiva.

Scuola SS Basket Napoli, coach Rossi è arrivato a Rieti nel corso della stagione 2013/2014 ricoprendo il ruolo di assistente di coach Luciano Nunzi ruolo ricoperto fino allo scorso anno. Nel corso della passata stagione la promozione a capo allenatore della prima squadra con il raggiungimento del decimo posto finale.

Queste le parole di coach Rossi: “Ripartiamo con grande entusiasmo in sintonia con la società nella speranza di programmare nel miglior modo possibile la prossima stagione agonistica che con la riforma dei campionati si prospetta particolarmente difficile. Ringrazio la società per la fiducia e l’opportunità concessa e spero di ricambiare l’affetto ricevuto in tutti questi anni con il massimo impegno sperando di raggiungere gli obiettivi sportivi”.

Soddisfazione anche da parte del Presidente Giuseppe Cattani: “Crediamo fermamente nelle capacità di Alessandro, dopo aver condiviso le linee per il prossimo anno stiamo già lavorando per la prossima stagione. Ovviamente faccio ad Alessandro un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova sfida.”