A2 - Domenica al PalaCarnera per Udine vs Treviso

09.12.2017 15:13 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 127 volte
A2 - Domenica al PalaCarnera per Udine vs Treviso

Domenica, alle 19, l’Apu Gsa Udine ospiterà la Dé Longhi Treviso nell’undicesima giornata d’andata del girone est di serie A2 Old Wild West: arbitri D’Amato, Pierantozzi e Pecorella. Se i biglietti non venissero esauriti in prevendita (sul circuito Vivaticket oppure alla Basketball House al Città Fiera di Martignacco oggi dalle 15 alle 19 e domani mattina e pomeriggio), domenica le casse del PalaCarnera apriranno alle 18 e dallo stesso orario verranno aperti i cancelli di accesso all’impianto.

Lino Lardo (coach) - “Dopo la vittoria che vale doppio contro Piacenza, per come è arrivata, la parola d’ordine è recuperare energie in vista della sfida contro Treviso. La Dè Longhi è una squadra completa in tutti i ruoli e, anche se mancherà Bruttini, ci sarà il neoarrivato Lombardi. Servirà una partita di diverso spessore tecnico rispetto a giovedì al cospetto di una difesa molto fisica e di una formazione che gioca bene a pallacanestro. Al momento non siamo al massimo della condizione: speriamo di recuperare Ferrari”.

Note – Capitolo infermeria: Mauro Pinton giovedì si è sottoposto ad intervento chirurgico a seguito della frattura spiroide del quarto metacarpo della mano sinistra e ne avrà per un mese circa, mentre sono da valutare le condizioni di Michele Ferrari che non è sceso in campo contro Piacenza a causa di un problema alla schiena. Domenica, le casse e i cancelli del PalaCarnera apriranno alle 18.

Media - L’incontro sarà trasmesso in diretta su LNPtv pass, mentre la differita andrà in onda domenica alle 22.30 su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre nel Triveneto) con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Gerometta. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www..com/apudine), Twitter (www..com/apudine) e Instagram (www..com/apugsa_udine).