A2 - Di Manno e Raymond sulla trasferta del Latina a Tortona

29.03.2018 16:20 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 122 volte
A2 - Di Manno e Raymond sulla trasferta del Latina a Tortona

Uno dei due anticipi del venerdì nella 27^ giornata nel girone Ovest di Serie A2 Old Wild West è Tortona-Latina, che si giocherà al palazzetto di Voghera domani alle ore 20:00. Roster della Benacquista Latina al completo per coach Gramenzi, che lascia la presentazione della gara al vice Giuseppe Di Manno: “Venerdì sera andremo sul campo di una delle squadre più attrezzate del campionato. La vittoria della Coppa Italia di categoria ne è la riprova. Tortona vorrà sicuramente rifarsi
del passo falso con Biella, i quattro giocatori del quintetto in doppia cifra di media testimoniano la pericolosità offensiva dei piemontesi, che già nella partita di andata con 99 punti segnati ci hanno messo in grande difficoltà. Avremo bisogno di una prova difensiva importante per riuscire a limitare il loro attacco e provare a vincere la partita”.

L'americano BJ Raymond non si discosta molto dalle linee del suo allenatore: “Tortona è una grande squadra, come abbiamo potuto vedere anche in occasione della vittoria in Coppa Italia. Speriamo che venerdì sia diverso dall’ultima volta che li abbiamo affrontati, perché pensiamo di avere le potenzialità per poter vincere. Sappiamo che non sarà facile, specialmente perché dobbiamo giocare sul loro campo, e dobbiamo essere pronti a combattere in ogni momento della gara”.