A2 - De' Longhi Treviso pronta per torneo di Lignano

31.08.2017 14:16 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 178 volte
A2 - De' Longhi Treviso pronta per torneo di Lignano

Domani alle 19.00 a Lignano Sabbiadoro prima uscita ufficiale della nuova De' Longhi Treviso Basket nel Torneo di Lignano "Alfiero Bettarini Cup"  (Palasport di Viale Europa, biglietto d'ingresso unico a 5 euro da acquistare alle casse esterne), avversaria l'Alma Trieste che sarà una delle compagini di punta nella Serie A2 Girone Est che inizierà l'1 ottobre.

A seguire alle 21.15 in campo la GSA Udine (A2 Est) e i campioni d'Italia di Serie A della Umana Reyer Venezia. Sabato alle 19.00 finale 3/4 posto, alle 21.15 finale 1/2 posto.
Dopo due settimane di intensi allenamenti, la squadra di coach Pillastrini si presenta a questo primo test amichevole quasi al completo, infatti sarà in campo anche capitan Matteo Fantinelli che pur con un'autonomia ridotta ha iniziato ad allenarsi a pieno regime, mentre sarà ancora assente Matteo Negri che sta completando la rieducazione della spalla operata. Qualche dubbio sull'utilizzo dei giovani De Zardo e Barbante, alle prese con qualche acciacco fisico acusato negli ultimi giorni.

Aggiornamenti sulle pagine social (, , ) di Treviso Basket durante il torneo.