A2 - Dalmasson e Valli pronti per Alma - Unieuro

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 136 volte
A2 - Dalmasson e Valli pronti per Alma - Unieuro

Ultime dagli spogliatoi per Trieste-Forlì che si gioca al PalaRubini Alma Arena di Trieste alle 18.00. Arbitri: Tirozzi, Pierantozzi, Morassutti. Assenti Assenti Cavaliero, Da Ros e Bowers tra le fila dei giuliani, mentre per l'Unieuro Castelli arriva al match dopo una settimana tribolata (caviglia), e giovedì si è infortunato Fallucca urtando i led a bordocampo.

Eugenio Dalmasson (allenatore) – “Contro l'Unieuro Forlì la cosa più importante sarà trovare il giusto approccio alla gara e la giusta mentalità sin dai primi minuti, visto che si tratta del nostro esordio in campionato all'Alma Arena in una settimana particolare e dall'aria festosa, quella della Barcolana, che nella sua straordinarietà non ci deve deconcentrare. La cosa più importante perciò è arrivare a domenica con la giusta concentrazione sul match”.

Giorgio Valli (coach) - “Ci aspetta un bel test, i ragazzi non vedono l'ora di affrontare questa sfida. Trieste ha ormai la consapevolezza di essere una delle favorite. Il roster è molto lungo, è una squadra molto atletica, fisica e con una grande mentalità. Hanno fatto tesoro dell'annata scorsa e ora giocano con la convinzione dei primi della classe. Questa va a merito del club, di Ghiacci e di coach Dalmasson. E una città che non vedeva l'ora si è risvegliata”.