A2 - Coppa Italia, Udine vuole una pronta ripartenza contro Biella

01.03.2018 20:01 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 204 volte
A2 - Coppa Italia, Udine vuole una pronta ripartenza contro Biella

Domani, alle 15.30, all’Ubi banca sport center di Jesi l’Apu Gsa scenderà in campo contro Biella nei quarti di finale della Final eight di Coppa Italia: arbitri Pepponi, Costa e Centonza. La diretta video del match sarà mandata in onda a pagamento su LNPtv pass, mentre la diretta audio sarà trasmessa su BH web radio con il commento di Massimo Fontanini.

Davide Micalich (general manager) – “Per noi sarà un appuntamento storico da affrontare con la rabbia di chi arriva da una sconfitta che brucia. Credo che la maglia celebrativa che indosseremo trasmetterà grande energia ai giocatori in occasione di un momento importante nella crescita della nostra giovane società. Cercheremo di godercela fino in fondo. Quindi, scenderemo in campo con grande ottimismo e a testa alta. Provando a giocarci le nostre chances una partita alla volta”.

Note – Capitolo infermeria: Andrea Benevelli è indisponibile, mentre Mauro Pinton va in panchina solo per onore di firma. Durante la Final eight, l’Apu sfoggerà le nuove divise create per l’evento e sulle sopramaglie comparirà il marchio dell’event sponsor Eurobet.

Media - L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming (video) su LNPtv pass e (audio) su BH web radio su computer o qualsiasi dispositivo mobile con il commento di Massimo Fontanini: link diretto https://www.spreaker.com/user/10432331 oppure scaricando l’app Spreaker e poi cercando BH. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www..com/apudine), Twitter (www..com/apudine) e Instagram (www..com/apugsa_udine).