A2 - Buon allenamento tra la NPC Rieti e Latina al PalaSojourner

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 161 volte
A2 - Buon allenamento tra la NPC Rieti e Latina al PalaSojourner

Sul parquet del PalaSojourner di Rieti è andato in scena lo scrimmage tra i padroni di casa della Npc e i nerazzurri della Benacquista Assicurazioni Latina Basket. Un incontro voluto dalle due squadre per non perdere il ritmo partita e mantenere alto il livello degli allenamenti, considerato il posticipo della seconda giornata del Campionato di Serie A2 Old Wild West inizialmente in programma al PalaBianchini di Latina per domenica 8 ottobre, ora fissato per mercoledì 15 novembre alle ore 20:00.

Alla presenza del pubblico reatino, l’incontro tra le due compagini è stato disputato sulla falsa riga delle amichevoli giocate nel corso del precampionato. ossia con il punteggio azzerato al termine di ogni quarto. Il test si è rivelato utile per lo staff tecnico pontino, che ha potuto verificare schemi e tecniche di gioco e soprattutto lavorare al fine di non ripetere gli errori commessi in occasione della partita di esordio giocata al PalaEmpedocle di Agrigento.

Niente riposo per i nerazzurri, che anche nel fine settimana si ritroveranno in palestra per continuare le sessioni di allenamento e lavorare alacremente in vista della sfida in programma per domenica 15 ottobre alle ore 18:00 al PalaBarbuto per sfidare la squadra Cuore Napoli Basket nella terza giornata del Girone Ovest.

Npc Rieti vs Benacquista Assicurazioni Latina Basket (12-23, 32-50, 14-24, 33-48)

NPC Rieti: Melchiorri, Tommasini, Hearst 8, Savoldelli 2, Casini 8, Conti 8, Gigli 4, Marini 11, Auletta, Carenza n.e., Davenport 16, Hassan 8. All. Nunzi.
Benacquista Assicurazioni Latina Basket: Saccaggi 6, Tavernelli 6, Allodi 6, Jovovic 4, Drungilas 9, Pastore 13, Di Ianni 8, Cavallo 2, Laganà 22, Raymond 22. All. Gramenzi. Ass. Di Manno