A2 - Benacquista Latina, allenamenti anche durante il fine settimana

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 194 volte
A2 - Benacquista Latina, allenamenti anche durante il fine settimana

Mentre il Girone Ovest del Campionato di Serie A2 Old Wild West si accinge ad alzare il sipario sulla seconda giornata della regular season, la Benacquista Assicurazioni Latina Basket, che è stata costretta a chiedere il posticipo della sfida in programma con la Ncp Rieti, per via dei problemi di agibilità del PalaBianchini, non rimane con le mani in mano, ma continua ad allenarsi in palestra.

La gara con la formazione reatina, che avrebbe dovuto inaugurare l’esordio casalingo del team nerazzurro, è stata, quindi, spostata a mercoledì 15 novembre alle ore 20:00, ma i ragazzi guidati da coach Gramenzi in questo fine settimana si sono dedicati comunque a sedute di allenamento per non perdere il ritmo. Allo stesso scopo è stata disputato venerdì sera uno scrimmage al PalaSojourner, proprio con Rieti, che ha permesso ai giocatori di mantenere alto il livello di concentrazione e allo staff tecnico di mettere a punto dettagli tecnici. I nerazzurri, tra il parquet del PalaBianchini e della palestra dell’Istituto Vittorio Veneto di Latina, anche nel week-end hanno lavorato alacremente per prepararsi nel miglior modo possibile alla prossima uscita ufficiale in programma per domenica 15 ottobre alle ore 18:00 al PalaBarbuto dove affronteranno la squadra Cuore Napoli Basket in occasione terza giornata di campionato.

La giornata di domani, lunedì 9, sarà dedicata al riposo, ma da martedì sarà nuovamente tempo di “full immersion” per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket, che desidera arrivare ben preparata alla trasferta in terra partenopea.