A2 - A Forlì il Trofeo Erreà

19.08.2017 14:40 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 273 volte
A2 - A Forlì il Trofeo Erreà

Tradizione rispettata e ottima occasione per vedere all’opera sul parquet di casa i nuovi arrivati in un test tutt’altro che “morbido”. Anche quest’anno sarà Forlì ad ospitare il trofeo Erreà, in palio mercoledì 6 settembre al Palafiera (palla a due alle 20.30, ingresso 5 euro e gratis gli Under 8) tra i padroni di casa della Pallacanestro Forlì 2.015 guidati da coach Giorgio Valli e la Vuelle Pesaro di Spiro Leka. Entrambe le squadre sono vestite dal marchio di Parma.

 

Restano in calendario le altre gare amichevoli programmate nel precampionato biancorosso. A cominciare dalla prima, nel tardo pomeriggio del 30 agosto al Palafiera con i Tigers Forlì. Di seguito gli altri appuntamenti.

Sabato 2 settembre a Montegranaro (18.30)

Venerdì 8 e sabato 9 settembre Torneo a Lugo con Imola, Lugo e Treviso. Forlì scenderà in campo nella seconda partita di venerdì (ore 20) contro Imola, in un preview dell’esordio di campionato del 1° ottobre. Sabato finale per il 3°-4° posto alle 18 e finalissima alle 20.

Venerdì 15 e sabato 16 settembre l’Unieuro sarà di scena al PalaCarnera di Udine per il trofeo “Piera Pajetta”, intitolato alla memoria della madre del presidente dell’Apu Alessandro Pedone. Avversarie dei biancorossi Ferrara, Trieste e naturalmente i padroni di casa.

Sabato 23 e domenica 24 settembre torneo a Jesi con Jesi, Montegranaro e Pesaro.