Top16 Euroleague Gruppo E, Banchi: «A Istanbul cerchiamo conferme»

Terza giornata di Top16 di Euroleague con la EA7 attesa in Turchia. Palla a due venerdì alle 19.15 italiane
23.01.2014 13:31 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 1153 volte
Fonte: Ufficio Stampa EA7 Emporio Armani Olimpia Milano
Top16 Euroleague Gruppo E, Banchi: «A Istanbul cerchiamo conferme»

Seconda trasferta delle Top 16 a Istanbul contro l’Anadolu Efes. Terza gara tra Olimpia e Efes in questa stagione. Il bilancio è 1-1. L’EA7 Emporio Armani non ha mai vinto a Istanbul ma arriva alla partita (ore 19.15 italiane, diretta su Fox Sports 2) con un record migliore, 2-1, contro lo 0-3 della squadra turca.  Tutti presenti i 12 del roster.
Questa la presentazione di Coach Luca Banchi: “A Istanbul vogliamo dare continuità alle nostre prestazioni recenti cercando conferma dei progressi. Siamo coscienti delle difficoltà dell’impegno contro una squadra che ha modificato il suo assetto complice il cambio dell’allenatore e che già durante la regular season aveva dimostrato di saperci mettere in difficoltà”.

Daniel Hackett: "L'Efes ha messo in difficoltà Milano nella prima fase anche nella gara che abbiamo vinto quindi sarà una partita difficile che dovremo provare a vincere perché ci servirebbe per la classifica. ma a Istanbul e in generale nelle trasferte di Eurolega nulla è mai facile".